Cronaca

Rapinava banche travestito da donna: Pietro Noci condannato a 15 anni

Aula di tribunale

Genova. Pietro Noci aveva tentato un’evasione rocambolesca nell’area di servizio sulla A12 fuggendo dal cellulare che lo stava trasferendo dal carcere al tribunale di Massa Carrara, dove lo attendeva il processo per cinque rapine.

Durante il tentativo di fuga, avvenuto nell’aprile scorso, gli agenti avevano dovuto sparare e uno era rimasto ferito a una gamba. Oggi il rapinatore seriale di banche che agiva travestito da donna è stato condannato a 15 anni di carcere. Noci fu arrestato nel giugno 2009 dopo un ultimo colpo in una filiale della banca Carige a Moneglia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.