Cronaca

Rapallo, ruba auto e fugge: caccia al malvivente

volante

Rapallo. Dopo aver rubato una macchina, fugge a tutta velocità, ma inseguito dai carabinieri finisce nel campo da golf. E’ caccia all’uomo a Rapallo, dove il malvivente, dopo aver abbandonato l’auto rubata, ha proseguito la sua fuga a piedi.

Le ricerche dei militari dell’Arma, proseguite fino all’alba, non hanno ancora dato esito. Ingenti i danni provocati al golf club di Rapallo. L’auto, prima di terminare la sua folle corsa, ha abbattuto la recinzione, danneggiato il prato e finendo poi contro un albero.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.