Cronaca

Rapallo, cassonetti in fiamme e incidente in autostrada: notte di lavoro per i vigili del fuoco

vigili fuoco notte

Rapallo. Vigili del fuoco al lavoro questa notte a Rapallo. Erano circa le 2.30 quando la squadra di Chiavari è arrivata per spegnere un incendio a tre cassonetti in salita Torre del Menegotto. Fortunatamente le fiamme non si erano propagate e quindi si sono salvate macchine e motorini parcheggiati lungo la via.

I vigili del fuoco di Rapallo, invece, proprio nello stesso momento stavano intervenendo in autostrada, tra Recco e Rapallo, per un tamponamento, fortunatamente senza conseguenze, tra un camion e un macchina.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.