Sport

Promozione girone B, Celestini resta all’asciutto. Ortonovo in testa. Castelletto e Molassane “corsare”

calcio

La Sammargheritese si ferma e all’Ortonovo basta un pareggio per conquistare il primato del girone B di Promozione. Gli arancioni di Marco Camisa sono battuti 2-1 dal Real Valdivara, con gol di Bertorello. Pareggio a reti bianche, nel derby del Levante, fra Casarza Ligure e Santa Maria San Salvatore. Un punto anche per il Camogli (0-0 con Magra Azzurri) e per il Ligorna (1-1 contro il Tarros con gol di Perino). In esterna, l’importante affermazione del Castelletto Solferino (gol di repetto e Soracase) contro l’Athletic Club Genova (Lazzari nel finale). Sprint del Borgoratti, inoltre, che ha segnato quattro reti (Mazzier, Esibiti, Rizza e Verduci) sul campo del Molassana, in rete con Solidoro e Zanforlin su rigore. Infine, i riflettori di questa quarta giornata erano tutti puntati sulla sfida del Macera per l’esordio di Costanzo Celestini ma il suo Rapallo non è andato oltre lo 0-0 contro la Genovese.

Risultati (4′ Giornata)
Athletic Club – Castelletto 1 – 2
Casarza Ligure – S.Maria San Salvatore 0 – 0
Colli Di Luni – Ortonovo 1 – 1
Ligorna – Tarros Romito 1 – 1
Magra Azzurri – Camogli 0 – 0
Molassana – Borgoratti 2 – 4
Rapallo – Genovese 0 – 0
Real Valdivara – Sammargheritese 2 – 1

Classifica
Ortonovo 10
Sammargheritese 9
Genovese 8
Colli di Luni 7
Real Valdivara 7
Borgoratti 7
Tarros Romito 6
Athletic 6
Casarza Ligure 5
Molassana 4
Camogli 4
Castelletto 4
Magra Azzurri 3
Santa Maria San Salvatore 2
Rapallo 2
Ligorna 1

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.