Sport

Promozione B, Rapallo e Molassana vincono gli anticipi della quinta giornata. Casarza e Tarros al palo.

calcio

Prima vittoria del Rapallo, in questo campionato di Promozione. La squadra bianconera allenata da Costanzo Celestini ha espugnato 3-1 il difficile campo della Tarros Romito. Spezzini in vantaggio con Villa; quindi il pareggio di Solari e il gol del vantaggio rapallese con Cattardico, prima della fine della prima frazione. Nella ripresa, il gol del definitivo 3-1 ancora con Cattardico.

Nel secondo anticipo di giornata, rocambolesco 4-3 fra Molassana e Casarza. Botta e risposta fra Cotugno per i padroni di casa e Casaleggi per gli ospiti e, prima del 45′, gol del 2-1 firmato da Verduci. Nella ripresa, 3-1 di Solidiro, 3-2 di Ronconi e 4-2 di Zanforlini nel giro di cinque minuti. Dopo la mezzora, infine, il rigore di D’Imporzano per il definitivo 4-3 per i genovesi.

Classifica
Ortonovo 10
Sammargheritese 9
Genovese 8
Colli di Luni 7
Real Valdivara 7
Borgoratti 7
Molassana 7
Tarros Romito 6
Athletic 6
Casarza Ligure 5
Rapallo 5

Camogli 4
Castelletto 4
Magra Azzurri 3
Santa Maria Taro 2
Ligorna 1

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.