Politica

Primarie in Francia, Psi Ligure: “Siano d’esempio”

Cogoleto - primarie PD sindaco

Liguria. Soddisfazione viene espressa dalla segreteria del Psi Ligure, perl’esito delle primarie francesi e per il successo della lista del Psi alleelezioni d’Abruzzo.

“Dalle primarie socialiste francesi si ha la conferma della voglia di partecipazione dei cittadini. Una partecipazione superiore ad ogniaspettativa che restituisce credibilità alla politica in un tempo di crisistraordinaria. Primarie che hanno unito piuttosto che dividere riproponendo conforza i valori e le ragioni del socialismo che saranno determinanti alle prossimeelezioni amministrative e alle ormai non più rinviabili elezioni politiche perdare all’Italia, così come in tutta Europa, un’alternativa forte e credibile. Perquesto anche in Liguria – dichiara Maurizio Viaggi segretario regionale del Psi– chiediamo primarie in tutti i comuni e provincie chiamati al voto. Saremmo presenticon programmi e candidati socialisti. Esprimiamosoddisfazione – ribadisce Viaggi – per l’importanterisultato del Partito nelle elezioni regionali d’Abruzzo. Un 5% che, così comedicono anche i sondaggi nazionali, conferma la costante crescita del PartitoSocialista rendendoci determinanti nel costruire un’alternativa all’attualegoverno e per il successo dei candidati di centrosinistra alle prossimeelezioni amministrative dove saremmo presenti con il nostro simbolo e le nostre liste.

Comitato Regionale Ligure – Partito Socialista Italiano

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.