Politica

Primarie a Genova, Vincenzi risponde a Montaldo su Twitter: “Serve un ragionamento politico”

vincenzi in redazione

Genova. La sindaco di Genova Marta Vincenzi sceglie ancora una volta Twitter per intervenire sull’aperto dibattito delle primarie genovesi. “Non mi stuferò di porgere l’altra guancia nel confronto sul futuro candidato a sindaco di Genova. I cristiani porgono l’altra guancia, mi sento molto cristiana pur essendo laica”. L’intervento fa seguito all’invito dell’assessore alla Salute della Regione Liguria, Claudio Montaldo, bersaniano doc, a “fare un passo indietro”.

“Le dichiarazioni dell’assessore Montaldo non mi fanno perdere la pazienza, – afferma la prima cittadina questa mattina al Porto Antico – non mi stuferò di porgere l’altra guancia, non sono una persona che si stufa, desidero che tutto si riporti a una dimensione di ragionamento politico, abbiamo bisogno di buona politica”.

Secondo Vincenzi, invece, “in questa fase non c’é ragionamento politico perché è un momento difficile per il Paese. Ne risentono tutti, anche i partiti, e questo imbarbarisce la politica, bisogna armarsi di santa pazienza”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.