Sport

Prima categoria D, una sola gara disputata: al Segesta il derby contro i Sestieri di Lavagna

calcio

Sette partite rinviate – come noto, tutte le gare di società spezzine sono state rinviate d’ufficio dopo la tragica alluvione che ha colpito tutto il territorio toscoligure – ed una sola giocata. Quella del Sivori di Sestri Levante, fra il Segesta e i Sestieri di Lavagna. Hanno vinto 2-0 i padroni di casa, con reti di Vaccaro e di Zanardi, su rigore.

Cambia poco la classifica:  il Segesta sale a quota 11 – al primo posto il Vecchio Levanto a 14 – i Sestieri, invece, restano al decimo posto con 8 punti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.