Cronaca

Pontedecimo: pubbliche assistenze contro il ridimensionamento dell’ospedale Gallino

protesta ospedale gallino pontedecimo

Pontedecimo. Anche le pubbliche assistenze si sono pronunciate in favore dell’ospedale Gallino di Pontedecimo. “Il nostro lavoro già oggi è sempre più difficile. Se la struttura di Pontedecimo dovesse essere limitata, i tempi e i costi delle nostre attività basate sul volontariato sarebbero destinate ad aumentare”, hanno spiegato.

Intanto la vicenda sul possibile ridimensionamento della struttura, con l’eventuale chiusura del reparto di cardiologia, continua ad essere tutt’altro che definita. Martedì mattina, proprio su questo argomento, si svolgerà un vertice in Regione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.