Cronaca

Pontedecimo, minaccia la compagna con un coltello e aggredisce i carabinieri: arrestato

rapina con coltello

Pontedecimo. Armato di coltello minaccia la compagna e poi assale i carabinieri. Il fatto è accaduto ieri sera, intorno alle 20, in un’abitazione di Pontedecimo. I militari hanno arrestato per violazione di domicilio e resistenza a pubblico ufficiale un 45enne, M.R., in evidente stato di ebbrezza.

L’uomo, nonostante l’esplicita richiesta di uscire dall’abitazione della propria compagna, una genovese 43 enne, non voleva andarsene e minacciava la donna armato di coltello. Non contento, all’arrivo dei carabinieri si è scagliato anche contro di loro, ma è stato immobilizzato e ammanettato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.