Quantcast
Politica

Partito Comunisti Italiani: Vezzali confermato segretario del Tigullio e Golfo Paradiso

Tigullio. Sabato si è svolto a Chiavari il congresso territoriale per il 6° Congresso Nazionale del Partito dei Comunisti Italiani.

Al Congresso hanno portato i loro saluti Dino Lucia per il Partito della Rifondazione Comunista, Stefano Roggero portavoce della Federazione della Sinistra, Ivan Repetto per Sinistra Ecologia e Libertà, Luca Garibaldi per il Partito Democratico, Chiara De Poli per il Comitato “Due Si per l’acqua bene comune”, Marco Daneri (anche iscritto al Partito) per l’Associazione Italia-Cuba.

Il Congresso ha riconfermato all’unanimità Luca Vezzali segretario politico per la federazione Tigullio Golfo Paradiso e ha votato sempre all’unanimità l’importante documento politico proposto dalla Direzione Nazionale che impegna il Partito ad adoperarsi per l’unità dei comunisti a partire da una riunificazione con il Partito della Rifondazione Comunista e all’unità di tutte le forze di sinistra a livello Nazionale e locale per battere nel paese le destre, superare il berlusconismo e ridare un futuro all’Italia e al suo popolo.

Il Direttivo della federazione

Golfi del Tigullio e Paradiso

Partito dei Comunisti Italiani

Più informazioni