Politica

Ospedale Gallino, Quaini (Idv): “I tagli saranno rivisti”

Stefano Quaini

Genova. Stefano Quaini, consigliere regionale dell’Italia dei Valori, ha così commentato la riunione di maggioranza di oggi in tema sanità: “Non è stata particolarmente tesa, devo rassicurare tutti che si sta cercando come sempre la quadratura del cerchio – ha sottolineato il consigliere – Riguardo all’ospedale Gallino mi sembra ci siano state rassicurazioni importanti da parte dell’assessore cui bisogna riconoscere di non aver mai messo in discussione l’esistenza dell’ospedale e delle sue funzioni. Erano stati annunciati dei probabili tagli che, alla luce delle discussioni in maggioranza, saranno rivisti”.

In riunione di maggioranza si è parlato anche dell’ospedale Galliera: “C’è una discussione in atto su un ordine del giorno di Sel e Fds e può darsi che anche l’Idv firmi – ha detto Quaini – Comunque la questione Galliera non verrà esaurita oggi, ma ci sarà una profonda discussione soprattutto su costi e finanziamento. Come ha già detto il presidente Burlando una cosa è chiara – ha concluso l’esponente Idv – la Regione non aggiungerà un centesimo in più”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.