Sport

Nocerina-Sampdoria, Atzori potrebbe puntare sul tandem Maccarone-Bertani

gianluca atzori

Genova. La Sampdoria deve assolutamente vincere, quindi mister Aztori cercherà di schierare in campo la migliore formazione possibile. Per questo è molto probabile che decida di far scendere in campo il duetto d’attacco composto da Maccarone e Bertani.

Il fischio di inizio è fissato alle 15 di oggi pomeriggio e sono previsti almeno 8 mila spettatori. “Siamo in ritardo sul nostro obiettivo, che è quello di arrivare direttamente in serie A attraverso i primi due posti in classifica”, ha dichiarato il tecnico blucerchiato che oggi vuole vincere a tutti i costi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.