Cronaca

Nervi, anziano travolto da un’onda: domani l’autopsia

guardia costiera

Genova. Il corpo di Tullio Vincenzi, l’83enne travolto e ucciso da un’onda improvvisa a Nervi, sarà sottoposto ad autopsia domani all’istituto di medicina legale dell’ospedale San Martino. Lo ha stabilito oggi il pubblico ministero Biagio Mazzeo.

Sul corpo dell’uomo sono state trovate numerose lesioni che potrebbero averne causato la morte. Per chiarire le dinamiche del terribile incidente i carabinieri della stazione di Nervi nella mattinata hanno sentito i testimoni, tra cui il giovane svedese di 25 anni, che ieri pomeriggio hanno assistito alla tragedia.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.