Politica

Nel week end in arrivo a Genova 20.000 crocieristi

msc crociera - terminal traghetti - porto di genova

Genova. Come raramente accade, in questo week end attraccheranno al porto di Genova cinque navi della flotta di MSC Crociere. In porto è già arrivata questa mattina MSC Lirica, domani sarà la volta di MSC Fantasia e MSC Orchestra e domenica attraccheranno MSC Splendida ed MSC Melody.

Turisti che dal rinnovato e splendido terminal traghetti – ben poco utilizzato dai genovesi se non dalle molte donne e dai molti uomini che lo utilizzano per fare footing e ginnastica dopo le sei di sera – si immergeranno nella nostra città. Solitamente i crocieristi sono aspettati da pullman, ma anche da battelli per vedere la città dal mare. Non sono pochi però quelli che decidono di fare una camminata verso il centro. Sommando tutte e cinque le

“Posizionare cinque navi in un solo weekend nel nostro home port è sicuramente il modo migliore per celebrare la nuova banchina di Ponte dei Mille inaugurata lo scorso 24 settembre. La struttura ci consentirà di offrire ai nostri passeggeri un servizio ancora più elevato in termini quantitativi e qualitativi”, ha dichiarato Luca Valentini, area manager Italia Nord Ovest di MSC Crociere. “Siamo lieti di crescere insieme al porto di Genova, che per noi resta uno scalo insostituibile non solo per la capacità e la qualità ricettiva, ma anche per il legame sempre più stretto tra la Compagnia e il territorio”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.