Cronaca

‘Ndrangheta, arrestato boss a Genova: era latitante dal 2009

macchina polizia

Genova. E’ stato colto di sorpresa nella sua abitazione genovese il boss della ‘ndrangheta Vincenzo Pipicella, sfuggito alla cattura grazie a documenti abilmente falsificati. Oggi la Squadra Mobile della Questura di Torino, in collaborazione con i colleghi genovesi ha arrestato il 51enne di Natile di Careri (Reggio Calabria). L’uomo nonostante avesse ancora i docuemnti falsi ha immediatamente rivelato la propria identità agli agenti.

Nei suoi riguardi la Polizia ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Reggio Calabria Filippo Leonardo nell’ambito dell’operazione ‘Chiosco’ sulla diffusione della ‘ndrangheta in Italia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.