Cronaca

Muore al Villa Scassi, aperta un’inchiesta

villa scassi

Genova. E’ stata aperta un’inchiesta per la morte improvvisa ed apparentemente inspiegabile di un quarantenne abitante nel ponente genovese. E’ accaduto nelle scorse ore all’ospedale Villa Scassi di Genova Sampierdarena. Il pubblico ministero ieri aveva fatto sequestrare le cartelle mediche dell’uomo: ora le indagini dovranno stabilire la cause del decesso.

Secondo alcune indiscrezioni l’uomo accusava da tempo dei dolori alla schiena che sarebbero diventati sempre più forti. Per questo si sarebbe rivolto in diverse occasioni, negli ultimi giorni, ai medici del Pronto Soccorso. Fino al ricovero e alla morte sopraggiunta dopo poche ore.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.