Cronaca

Moneglia, in fiamme il tetto di un’abitazione: palazzina sgomberata

vigili fuoco notte

Moneglia. Fiamme ieri sera nella cittadina rivierasca, dove il tetto di un edificio ha preso fuoco in località Crovetta, intorno alle 20. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco di Chiavari, che hanno impiegato diverse ore per domare le fiamme, propagatesi in breve tempo a tutta la copertura del caseggiato, che è andata completamente distrutta.

Per ragioni di sicurezza la palazzina è stata sgomberata ed è tuttora inagibile. Secondo una prima ricostruzione, il fuoco dovrebbe essersi propagato dalla canna fumaria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.