Cronaca

Lite tra immigrati a Sampierdarena, accoltellato romeno

coltello

Genova. Ancora un episodio di violenza a Genova, ieri, in Via Lungomare Canepa, nel ponente cittadino. Un uomo, di nazionalità romena, 43 anni, è stato infatti accoltellato all’addome in seguito ad una rissa, ed è stato ricoverato in gravi condizioni al pronto soccorso dell’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena.

I carabinieri hanno fermato due persone, due egiziani di 20 e 21 anni, sospettati di essere gli autori dell’aggressione: a quanto sembra, la mattina precedente la vittima dell’aggressione aveva litigato violentemente con il padre di due giovani egiziani, titolare di un fast food della zona, che gli aveva rifiutato di servirgli da bere.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.