Cronaca

Lettera anonima a Marta Vincenzi, la solidarietà del Pd

Lorenzo Basso Pd

Genova. Esprimo a nome del PD della Liguria la nostra più totale solidarietà a Marta Vincenzi per la lettera anonima ricevuta oggi, un gesto che condanniamo con fermezza.

Certamente la drammatica crisi sociale ed economica che si è abbattuta sul nostro Paese e che colpisce duramente anche la Liguria e Genova contribuisce ad aumentare il livello della tensione sociale. Questo deve spingere la politica a dare segnali di concretezza e di sobrietà e a sostenere in particolare le azioni dei Comuni che, nonostante i duri tagli operati dal Governo, stanno facendo tutto quanto è possibile per salvare la nostra rete di protezione sociale e tentare di rilanciare lo sviluppo nel vuoto totale del governo nazionale.

Il Comune di Genova e Marta Vincenzi sono impegnati, insieme a tutte le istituzioni della Liguria, in questo difficile compito.

Anche per questa ragione, soprattutto di fronte ad atti di questa natura, devono sapere che non sono soli e che possono contare sul nostro impegno e sulla nostra concreta solidarietà e vicinanza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.