Cronaca

Lega Nord contro Zapata, raccolta firme presso le sede di via Cantore

davide rossi lega

Sampierdarena. “Domani mattina dalle ore 10.00 alle 12.30 sarebbe dovuto tenersi in Piazza del Monastero un Presidio di raccolta firme contro l’abusiva presenza del Centro Sociale Zapata nel tessuto cittadino di Sampierdarena, presenza che crea dal 1993 disagi, paure e pericoli nei confronti delle tante persone oneste che sono obbligate a una non richiesta convivenza, presidio che per motivi di ordine pubblico non si terrà nella Piazza sopracitata, per la quale avevamo regolare permesso di occupazione suolo, a causa di problemi di ordine pubblico visti gli gli scioperi studenteschi che si svolgeranno nella giornata di venerdì anche nella delegazione della Lanterna”.

“Per ovviare a questo problema e mantenere fede ai nostri impegni nei confronti dei cittadini di Sampierdarena contro la presenza dello Zapata, presso la sede di Via Cantore 34/1 si raccoglieranno le firme dalle ore 9.00 alle ore 19 alla presenza di molti dirigenti della Lega Nord Liguria”.

Davide Rossi, capogruppo Lega Nord

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.