Cronaca

Lavagna, lavori al viadotto sull’Entella: chiusa autostrada per 3 notti e si viaggia su una sola corsia

autostrada

Lavagna. Chiusura per altre tre notti dell’autostrada A12, nel tratto compreso tra Lavagna e Chiavari (direzione Genova). La chiusura dalle 22 stasera alle 8 di domani mattina; dalle 22 di martedì fino alle 6 di mercoledì e dalle 22 di mercoledì fino alle 6 di giovedì.

Inoltre nello stesso tratto di autostrada il traffico, fino a giovedì 27, si svolgerà su una sola corsia. I lavori riguardano la manutenzione straordinaria del viadotto sull’Entella. Il traffico proveniente dalla Spezia e diretto a Genova dovrà uscire allo svincolo di Lavagna e rientrare in A-12 a Chiavari. Una situazione che nel fine settimana appena trascorso ha fatto sì che si formassero lunghe code tra Deiva Marina e Lavagna.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.