Lettera al direttore

L’assessore Scidone elogia la Polizia Municipale per l’individuazione dei pirati della strada

Genova. Desidero elogiare pubblicamente  il prezioso e puntuale lavoro della Polizia Municipale che, in collaborazione con alcuni cittadini dotati di forte senso civico, è riuscita a individuare altri pirati della strada che, dopo aver provocato incidenti, causando il ferimento di persone, si sono dileguati senza prestare soccorso.

Mi riferisco a due episodi: il primo, avvenuto lo scorso 30 settembre in via Ausonia, è stato causato dall’autista di un autocarro; il secondo, avvenuto il 2 ottobre scorso in via Walter Fillak, ha avuto come protagonista uno scooterista che ha investito un uomo sulle strisce pedonali.

Assessore alla Polizia Municipale, Francesco Scidone

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.