Sport

Kucka in bilico tra Genoa e Inter, Csonto: “I club risolvano la situazione”

Kucka

Genova. Kucka continua a essere un giocatore in bilico tra Genoa e Inter, ma a questo punto anche il suo agente Karol Csonto butta acqua sul fuoco. “E’ una situazione in stand-by e ancora da definire”, ha dichiarato ai microfoni di Fcinternews sull’ipotesi di un trasferimento del centrocampista dal Genoa all’Inter.

In merito al trasferimento di gennaio di Kucka all’Inter, l’agente ha affermato di non sapere e “di non conoscere gli sviluppi della situazione, ma che la stessa dovrà essere risolta dai club”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.