Quantcast
Sport

Juventus-Genova, Malesani: “Finora abbiamo raccolto meno di quanto meritiamo”

alberto malesani

Genova. “La squadra andava a mille e ho visto i tifosi contenti. Fino ad ora abbiamo raccolto meno di quanto meritavamo, speriamo la fortuna giri e raccogliere qualche punto in più”. Alberto Malesani ha dimostrato tutta la sua soddisfazione ai microfoni di Sky Sport.

“Il presidente ha messo a tacere il nervosismo che stava circondando l’ambiente e insieme al figlio mi stanno vicino. Proprio al figlio dedico il pareggio conquistato. Noi siamo un centrocampo giovane con Mekel che sta crescendo e deve imparare ad essere più concreto e insieme agli altri centrocampisti ha fatto una gara tutta corsa che ci ha permesso di fare bene. Abbiamo affrontato la Juve a viso aperto e non abbiamo sfigurato”.

Archiviata la convincente prova con la Juve, si pensa già alla Roma. Come si legge sul sito ufficiale del Genoa, la squadra si è ritrovata a Pegli in mattinata, per riprendere la preparazione. Programma senza sconti per gli elementi che non sono scesi in campo a Torino, rimasti sul campo agli ordini di Malesani e dei suoi collaboratori, semplice defaticante per i reduci dalla sfida, con ampia razione di controlli e massaggi. Nuovo appuntamento lunedì per una tornata pomeridiana a gruppo compatto, la prima generale per preparare la partita di mercoledì sera al Ferraris.