Ivano Fossati annuncia in tv: “La mia carriera finisce qui”

decadance ivano fossati

Genova. I fans non ne saranno felici, chi ammira la capacità di fermarsi sì. Con il suo ultimo disco “Decadance”, Ivano Fossati porrà fine alla sua carriera. Lo ha detto lo stesso cantante durante ‘Che tempo che fa’, in onda stasera su Rai3.

“Ho pensato, non in questi due giorni, ma in due o tre anni, che con questo Decadance, non farò altri dischi, altri concerti”. “Fine della carriera?”, ha chiesto Fabio Fazio al cantautore genovese. “Sì”, ha risposto Fossati il quale ha aggiunto che si tratta di “una decisione serena, presa in tanto tempo”.

Ho sempre pensato che, alla mia età, ho compiuto da poco 60 anni – ha proseguito Fossati – avrei voluto cambiare”. “Mi sono sempre chiesto – ha concluso – se al prossimo disco avrei potuto garantire la stessa passione che mi ha portato fino a qui. Non credo che potrei ancora fare qualcosa che aggiunga altro rispetto a quello che ho fatto fino ad ora”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.