Quantcast
Cronaca

Indignati, Arci Liguria: pieno sostegno e adesione alla manifestazione di Roma

walter massa arci

Genova. Un governo ormai screditato a livello europeo e internazionale è riuscito ieri a sopravvivere a se stesso per una manciata di voti, al termine di una seduta parlamentare ai limiti del farsesco.

Questo alla vigilia della giornata di protesta di chi si oppone a questo stato di cose, ad una manovra economica inutile, sbagliata e profondamente iniqua, coerente solo nella volontà di dividere il Paese e le forze sociali. Un provvedimento che denota l’assenza di strategie per il futuro, non risolve il problema del debito pubblico, non libera risorse per rilanciare gli investimenti, l’occupazione e lo sviluppo ma avrà al contrario effetti recessivi.

Il Consiglio regionale di Arci Liguria ribadisce quindi la propria adesione ed il proprio sostegno all’iniziativa di Roma, alla quale parteciperanno numerosi militanti e simpatizzanti liguri, considerandolo un momento significativo di quella costruzione di di spazi di convergenza e di azione comune fra le forze che cercano di contrastare la deriva in cui sta scivolando il Paese.

Più informazioni