Cronaca

Incidente al VTE, operaio in gravi condizioni, chiusa l’intera area

vte voltri

Genova. Si è verificato poco fa un grave incidente sul lavoro presso il VTE di Genova Voltri, nel ponente del capoluogo ligure. L’uomo, un dipendente VTE di 31 anni, italiano, è stato travolto da una ralla, uno dei pezzi che collegano due carrelli fra di loro, ed è stato portato in “codice rosso” all’ospedale San Martino di Genova. Sul posto è intervenuta l’automedica golf 5 del 118.

Ancora da verificare le dinamiche dell’incidente, quel che si sa è che l’operario avrebbe riportato i ferite di seria entità al bacino e a una gamba, rimanendo schiacciato dal rimorchio contro la sua auto.

Fino alle 12.00 intanto l’intera area del VTE è stata chiusa e tutte le operazioni sono state sospese. “Speriamo che arrivino presto notizie positive dall’ospedale – dichiara Giacomo Santoro, Silp Cgil – poi vedremo cosa fare”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.