Cronaca

Incidente al Vte, non è in pericolo di vita Massimiliano Carotti

Ambulanza

Genova. Non è in pericolo di vita Massimiliano Carotti, l’operaio che stamane è rimasto vittima di un grave incidente presso il VTE di Genova Voltri, nel ponente del capoluogo ligure. Secondo le prime informazioni l’uomo, un dipendente Terminal, italiano e di 31 anni, ha riportato ha riportato un trauma toracico e fratture agli arti.

Intanto l’area del Vte continua a rimanere chiusa: secondo le previsioni quasi tutta l’operatività del Terminal dovrebbe essere ripristinata nelle prossime ore.

Carotti è stato travolto da una ralla, uno dei pezzi che collegano due carrelli fra di loro, ed è stato portato in “codice rosso” all’ospedale San Martino di Genova. Sul posto è intervenuta l’automedica golf 5 del 118.

Ancora da verificare le dinamiche dell’incidente.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.