Cronaca

Incendio all’Albikokka: arrestato chi ha appiccato il fuoco

albikokka

Genova. Era avvolto dal mistero, sia per la mano sia per il movente di coloro che si erano mossi per incendiare il noto locale di Genova Quarto Albikokka, è stato di proprietà del fidanzato di Ruby ‘Rubacuori’, avvenuto il 31 gennaio. La Polizia di Sstato ha arrestato un pregiudicato di 22 anni, Elton Muhaj.

L’uomo è stato identificato dalla squadra mobile grazie al contributo della polizia scientifica. Sono in corso ulteriori approfondimenti investigativi finalizzati ad accertare il movente dell’incendio e l’eventuale esistenza di mandanti o complici.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.