Incendi e fiamme intorno a Genova, odore di bruciato fino in centro città

Genova. Il fumo, la cenere e l’odore di bruciato sono arrivati anche in centro a Genova. Da diverse ore infatti le zone intorno al capoluogo ligure stanno bruciando. Gli incendi, di probabile origine dolosa, sono divampati al San Gottardo, in Valbisagno, San Carlo di Cese, sopra Pegli, sul Monte Gazzo (sopra Sestri), e in Valbisagno, a Sant’Eusebio.

I vigili del fuoco, impegnati insieme alla Forestale nelle operazioni per spegnere le fiamme, stanno impiegando diverse squadre a presidio delle abitazioni più vicine ai fronti di fuoco, a San Carlo di Cese e a San Gottardo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.