Il Presidente Napolitano a Genova, Simposio Cotec: le foto

NAPOLITANO A GENOVA

L’Unione Europea deve spendere di più in ricerca e innovazione perché è “un investimento pagante per la competitività dei singoli paesi ed è un motore per una ripresa rapida, sostenibile e duratura, tanto più necessario di fronte all’attuale crisi globale che rende più acuto il problema della bassa crescita in Europa”. Lo ha detto il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, al simposio del Cotec Europa di Genova. “Ma non basta dirlo, bisogna esserne convinti e agire di conseguenza” ha specificato il Capo dello Stato.

[album:461:l::l=d]

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.