Politica

Il Ministro Maroni ha visitato oggi il Salone Nautico

Roberto Maroni

Genova. Governo instabile, Lega e la sua base sull’orlo di una crisi di nervi, Roberto Maroni al Salone Nautico. Non è voluto mancare il Ministro degli Interni alla kermesse di quest’anno. Oggi ha visitato gli stand del salone e lo ha fatto in forma private, controllato a vista dalla sua scorta che non ha fatto avvicinare nessuno per le interviste di rito.

In un momento così delicato per il Governo per la maggioranza evidentemente Maroni ha voluto tenersi lontano dai riflettori e soprattutto dalle polemiche. Gli echi del “Forza Gnocca” non sono ancora stati sopiti e sostituiti da quel “Siamo Italia” con cui Berlusconi sembra vorrebbe davvero chiamare il nuovo partito.

Se Umberto Bossi getta acqua sul fuoco, evidentemente Bobo Maroni dopo aver ricomposto recentemente la frattura a Pontida, non vuole alimentarlo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.