Cronaca

Il Cep e il futuro delle periferia: stasera se ne discute con la redazione di MicroMega

Genova. In occasione dell’uscita del nuovo numero della rivista MicroMega, che nel numero in edicola e libreria il 25 ottobre dedica un ampio servizio alla storia sociale del Circolo Pianacci e del Cep, MicroMega e Circolo Pianacci organizzano un incontro pubblico sul tema :”Per il futuro la periferia è … centrale” – Soluzioni sociali della storia del Pianacci al Cep.

Interverranno, tra gli altri: Pierfranco Pellizzetti (Micromega), Ferruccio Sansa (Il Fatto Quotidiano), Don Andrea Gallo, Luca Borzani (Presidente Fondazione per la Cultura Palazzo Ducale), Andrea Ranieri (Assessore alla Cultura del Comune di Genova), Mauro Avvenente (presidente Municipio VII Ponente), Omar Taiebi (Responsabile Centro Culturale Islamico Genova Cep), Carlo Besana (Presidente Associazione “Consorzio Sportivo Pianacci”).
Il dibattito che si terrà alla bliblioteca civica Firpo, a partire dalle 20:45, sarà moderato da Enrico Testino

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.