Il 31 ottobre scade il bando “Giovane Talento Ligure”, Rossetti: “Un’occasione per mostrare le proprie capacità”

Pippo Rossetti

Genova. Dal 16 al 18 novembre 2011 presso il Padiglione B della Fiera di Genova si terrà la 16° Edizione del Salone Regionale dello Studente “Orientamenti 2011”. Quest’anno la Regione Liguria, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale, l’Università degli Studi e la Camera di Commercio di Genova ed il Comitato interistituzionale Orientamenti promuove il premio “Giovane Talento Ligure”.

Il concorso, è rivolto a giovani e meno giovani dai 6 ai 29 anni divisi in quattro categorie (baby,junior, senior, job) e ha l’obiettivo di promuovere e valorizzare i giovani talenti liguri e le loro capacità creative. L’iniziativa rappresenta un’ottima opportunità per chiunque abbia idee innovative e voglia mettersi in luce.

“Il bando di concorso è aperto a tutta la Liguria e durante il Salone verrà data evidenzia anche a questa esperienza delle fabbriche aperte, organizzata dall’associazione industriale di Savona, per orientare i ragazzi più piccoli sul mercato del lavoro. Questa iniziativa aiuta i ragazzi a capire quali sono le opportunità di lavoro”.

Testo completo e domanda di partecipazione sono reperibili nei siti www.giovaniliguria.it, www.aligurialavoro.it, www.istruzioneliguria.it, www.studenti.unige.it e www.ge.camcom.it.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.