Quantcast

Halloween, alla Marina Genova Aeroporto tre giorni di festa

zucca halloween

Genova. Anche Marina Genova Aeroporto si prepara a festeggiare Halloween. Sabato 29, domenica 30 e lunedì 31 ottobre inizierà “Halloween in Marina”, una tre giorni dedicata alla festa delle streghe e dei fantasmi.

Sabato 29 ottobre, alle ore 20.30, nel ristorante del MarinaPlace verrà servita “La Magia di Halloween”, un menù degustazione con le delizie d’autunno. Ad accompagnare la cena, la micromagia da “tavola”di Erminio Barbieri, in arte “Magico Hermy”.

Per tutta la giornata di domenica 30 ottobre i più piccoli potranno divertirsi con il tradizionale “dolcetto o scherzetto”, una caccia a dolci e caramelle nei locali di Marina Genova Aeroporto.

Chiudono la tre giorni Maurizio Antognoli, pianoforte e voce, e Corinne Vigo, voce, che lunedì 31 ottobre alle 21.30 si esibiranno in un concerto live al J Class Caffè. In scaletta numerose reinterpretazioni di alcuni dei più famosi brani della musica pop internazionale e italiana.

Il programma completo di Halloween in Marina su: http://www.marinagenova.it

Insieme i due artisti reinterpreteranno, musicalmente e vocalmente, alcuni dei più famosi brani della musica pop internazionale e italiana, con particolare riferimento agli anni ‘80, ‘90 e a quest’ultimo decennio. Nel corso del concerto troveranno spazio anche brani inediti della coppia.