Cronaca

Genova, vanno a bere al pub e abbandonano il figlio in macchina: denunciati i genitori

Arresto Carabinieri

Ronco Scrivia. Per andare a bere una birra in un pub hanno lasciato il figlio di soli 5 anni da solo in macchina addormentato. Il bambino si è svegliato terrorizzato e non vedendo i genitori è uscito dall’auto e ha camminato lungo la strada per andarli a cercare.

Un vigilante lo ha trovato mentre piangeva disperatamente e l’ha preso con sé, chiamando poi i carabinieri. I due genitori sono stati trovati all’interno di un pub di Ronco Scrivia a bere birra e i militari, dopo aver segnalato l’accaduto ai servizi sociali, denunciato i due, un operaio di 29 anni e una impiegata di 25, per abbandono di minori.

leggi anche
piazza settembrin sampierdarena
A sampierdarena
Lascia la figlia di due anni a un clochard e sparisce: denunciata

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.