Cronaca

Genova, uno scippo e una rapina in strada: caccia ai colpevoli

rapina con coltello

Genova. Due episodi criminosi nella serata di ieri. Una volante della Questura è intervenuta alle 20 in salita San Matteo per una segnalazione di scippo. La vittima, una donna di 68 anni, stava passeggiando con il marito, quando è stata strattonata da un giovane sconosciuto e derubata della borsetta. Caduta a terra, è stata all’ospedale. Guarirà in una settimana.

A tarda notte, invece, un ragazzo di 23 anni residente a Genova è stato soccorso in Via Gramsci da una volante della Questura, cui ha riferito di essere stato avvicinato con un pretesto da due giovani e rapinato del portafoglio, sotto la minaccia di un oggetto appuntito.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.