Cronaca

Genova, topo d’appartamenti sorpreso sui tetti dai residenti: denunciato

auto polizia

Genova. Saltando da un tetto all’altro di alcuni stabili, aveva tentato di forzare la finestra di un’abitazione. È stato però scoperto da alcuni abitanti che, immediatamente, hanno avvisato il 113 e, tenendo d’occhio il ladro, ne hanno riferito gli spostamenti agli agenti delle volanti dei Commissariati San Fruttuoso e Centro.

I poliziotti sono così saliti a loro volta sui tetti di diversi civici, chiudendo ogni possibile via di fuga al malvivente, a cui non è restato altro da fare che consegnarsi. L’uomo, un cittadino albanese di 28 anni, con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, è stato denunciato.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.