Cronaca

Genova, tentano di scippare una 19enne: in manette baby rapinatori

macchina

Genova. Tentano di rapinare una donna, ma sono stati beccati e arrestati dai carabinieri di Forte San Giuliano. Il fatto è accaduto stanotte in viale Brigate Bisagno e sono finiti in manette L.W.J., un 19enne nato in Paraguay e F.N.A.

I due giovani avevano tentato di rapinare una ragazza di 19 anni, che visitata dai sanitari dell’Ospedale di Genova San Martino, ha riportato contusioni in faccia, collo e dorso, con prognosi di 4 giorni. I due baby rapinatori sono stati rispettivamente presso il carcere di Marassi e il centro di prima accoglienza minorile.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.