Cronaca

Genova, tenta un borseggio sul bus: arrestato

autobus amt

Genova. Ha infilato la mano nella borsa che una passeggera dell’autobus 35 portava a tracolla. La donna però si è accorta dell’azione e, voltandosi di scatto, ha visto alle sue spalle l’uomo e ha sentito cadere a terra un oggetto, che si è rivelato essere il suo portafoglio. La vittima del tentativo di borseggio ha allora dato l’allarme all’autista, che ha fermato il mezzo in via Roma, davanti alla Prefettura, dove stazionava una squadra del Reparto Mobile.

Alcuni poliziotti, avvisati dall’autista, sono saliti sull’autobus e hanno bloccato l’uomo, successivamente preso in consegna dagli agenti di una volante della Questura, intervenuta sul posto. L’autore del gesto criminale, un trentanovenne algerino, pregiudicato per reati contro il patrimonio, è stato arrestato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.