Sport

Genova, Sampdoria-Cittadella: il disappunto dei tifosi su Facebook

bogliasco, mugnaini

Genova. Se per Atzori i suoi ragazzi non avrebbero potuto fare di più, dopo l’ultimo pareggio a Marassi i tifosi insorgono, soprattutto nei confronti dell’allenatore. Sulla pagina ufficiale di Facebook, infatti, si sprecano i commenti e quasi nessuno è positivo.

Se qualcuno continua a difendere strenuamente la propria squadra, molti altri si dichiarano stufi di questo andamento e soprattutto del fatto che la Samp non riesca a concretizzare il risultato. “Ma quante partite ancora dobbiamo sopportatare Atzori in panchina? Non capisce niente di calcio!”.

Oppure “Ennesima partita mediocre, vergognatevi tutti”. E c’è anche chi attacca alcuni giocatori, ad esempio: “Via Palombo e Maccarone e un nuovo allenatore affermato al più presto”. Insomma gli animi non sono certamente al settimo cielo. Intanto oggi il mister ha concesso una giornata di riposo ai suoi ragazzi e domani riprenderanno gli allenamenti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.