Cronaca

Genova, rottura di un tubo dell’acqua in via Balbi: prevista sospensione dell’erogazione

via balbi, palazzo reale

Genova. Intorno alle 5 di questa notte un tubo dell’acquedotto si è rotto in via Balbi, causando il parziale allagamento della carreggiata. Fortunatamente, però, l’acqua non ha raggiunto i locali a pian terreno.

Subito al lavoro la polizia municipale e i tecnici, che stanno analizzando attentamente la situazione. Via Balbi rimane aperta al traffico in attesa dell’inizio dei lavori di ripristino della tubatura, ma sarà possibile un’interruzione dell’erogazione dell’acqua in mattinata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.