Quantcast
Cronaca

Genova, raffica di furti in appartamenti e box: rubati motorini, oro, vestiti e contanti

volante

Genova. Continua l’attività dei topi d’appartamento, che ieri hanno messo a segno ben 4 colpi in diverse zone della città. Il primo presso due box visitati nella notte dai ladriche, dopo aver manomesso i dispositivi elettronici di apertura, hanno rubato dal primo uno scooter e un paio di occhiali, dal secondo un paio di occhiali riposti in auto.

La proprietaria di un appartamento di via Sotto il Monte, invece, al rientro a casa da lavoro, si è accorta del furto nella propria abitazione e ha chiamato la Polizia. Gli agenti hanno accertato che i ladri sono entrati da una porta finestra e hanno asportato alcuni oggetti in oro, per un valore di circa 1000 euro, per poi uscire dalla porta e allontanarsi dalle scale condominiali.

Lo stesso è accaduto al proprietario di un appartamento di via del Chiappeto, al rientro a casa dopo una serata con gli amici. I ladri hanno raggiunto il balcone al secondo piano e hanno forzato una finestra. Una volta all’interno hanno asportato 500 euro in contanti, una macchina fotografica digitale, un paio di scarpe di marca, del valore di 400 euro e 15 ticket restaurant.

Ultimo intervento stanotte presso una farmacia la cui saracinesca è stata forzata da ignoti che, tuttavia, non sono riusciti ad entrare e non hanno quindi rubato nulla.

Più informazioni