Cronaca

Genova, raffica di furti in abitazioni: svaligiata anche una tabaccheria

volante

Genova. Notte e mattinata di lavoro per le volanti della Questura, che hanno svolto tre sopralluoghi di furto. Il primo in via del Lagaccio dove i ladri hanno forzato la porta di un’abitazione, approfittando dell’assenza dei proprietari, rubando dalla camera da letto alcuni oggetti in oro, per un valore da quantificare.

Secondo intervento presso una casa di ospitalità religiosa in via Redipuglia, dove i malviventi si sono introdotti nella notte, dopo aver forzato la porta d’ingresso, rovistando in alcuni uffici. Da verificare al momento eventuali ammanchi.

Terzo intervento stanotte presso una rivendita di tabacchi in corso Gastaldi, la cui serranda metallica è stata divelta da ignoti ladri, i quali si sono poi introdotti all’interno e hanno asportato numerosi cartoni di sigarette, un computer portatile e la somma di 100 euro di fondo cassa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.