Genova, Ministro Brambilla: “Lega alleato fedele”

michela brambilla

Genova. La Lega Nord “é un alleato affidabile e Bossi è un grande leader che sa parlare alla pancia del suo popolo”. Lo ha detto il ministro per il Turismo, Michela Brambilla, a Genova per ricevere il premio ‘San Francesco’ per il suo impegno a favore degli animali.

Secondo il ministro, la Lega “ha dimostrato nei fatti di essere un alleato fedele, importante e costruttivo capace di dare un grande apporto al lavoro del Governo. Quindi – ha concluso – noi andiamo avanti”.

“E’ finito il momento del rigore nei conti, è venuto il momento dello sviluppo e della crescita. Noi abbiamo dimostrato di saper governare – ha detto ancora la Brambilla -. Qualcun altro va di slogan e quando va al governo le ricette non ce le ha. Le tante chiacchiere non producono fatti”. Insomma, ha concluso il ministro, quella attuale “é l’unica maggioranza, l’unico governo e l’unico schieramento in grado di gestire una situazione così complessa perché ha le idee e la forza per farlo”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.