Altre news

Genova, manutenzione acquedotto: centro storico senza acqua per due giorni

rubinetto acqua

Genova. Mediterranea delle Acque comunica che, a causa di lavori di manutenzione alla rete di distribuzione ex De Ferrari Galliera, dalle ore 23.00 di Martedì 11 ottobre alle ore 3.00 di Giovedì 13 ottobre 2011 sarà sospesa l’erogazione idrica nel Comune di Genova nelle seguenti vie: Piazza Caricamento, Via Frate Oliverio, Piazza Raibetta, Via San Lorenzo, Via Cardinale Boetto, Piazza Raffaele De Ferrari e zone immediatamente adiacenti alle suindicate.

Ci saranno inoltre cali di pressione nelle seguenti zone di Genova: Centro storico zona compresa fra Piazza Caricamento e Corso A. Saffi, Vie immediatamente adiacenti alla zona indicata.

In caso di avverse condizioni meteo o per cause di forza maggiore i lavori saranno posticipati alle ore 23 del giorno lunedì 17 ottobre fino alle ore 3.00 di mercoledì 19.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.