Cronaca

Genova, lettera sospetta a Vincenzi: potrebbe essere arrivata ad altri sindaci

Carabinieri

Genova. La busta sospetta inviata al primo cittadino di Genova, Marta Vincenzi, potrebbe essere stata inviata anche ad altri sindaci. E’ quanto stanno cercando di appurare i Carabinieri, intervenuti ieri mattina con gli artificieri.

Nella busta sospetta non c’era però esplosivo, ma una lettera farneticante, indirizzata “a tutti i sindaci del nord Italia”. “Avete perso la strada, avete perso il senso della realtà: la situazione dei cittadini è disperata”, è uno dei passaggi della lettera. All’interno anche la fotografia della Madonna di Civitavecchia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.