Sport

Genova, Kucka sempre a metà tra Genoa e Inter: “Potrei andare a Milano già da gennaio”

kucka

Genova. Jurai Kucka continua a essere un giocatore a metà tra Inter e Genoa, ma potrebbe vestire nerazzuro a partire da gennaio. Il suo arrivo a Milano, infatti, era previsto alla fine del mercato estivo, ma invece il calciatore è ancora a Genova. “Può darsi che io passi all’Inter e mi trasferisca a Milano già da gennaio – queste le parole del centrocampista, raccolte dal sito FcInterNews – ma c’é anche la possibilità che io rimanga a Genova fino al termine della stagione”.

Kucka ha precisato che “le società staranno decidendo, ma io non ne so nulla e penso esclusivamente a concentrarmi sul calcio giocato. Certo, chiunque vuole centrare traguardi importanti e la felicità sportiva pesa tanto. Conta però che un giocatore approdi nel posto giusto al momento giusto, spero di poter fare passi importanti nei prossimi tempi”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.