Cronaca

Genova, incinta nascondeva eroina tra la biancheria intima: concessi gli arresti domiciliari

Carabinieri Genova

Genova. Nascondeva eroina tra la biancheria intima convinta di farla franca anche per il suo stato interessante. Fermata per un normale controllo a bordo dell’auto con il compagno, al casello di Sestri Ponente, fin da subito ha mostrato nervosismo.

Visto lo stato di gravidanza della donna, i due sono stati accompagnati agli uffici del comando di genova Rivarolo, dove, a seguito di perquisizione, nella biancheria intima della ragazza sono stati trovati 51 grammi di eroina, sequestrata. Gli stessi, dopo le formalità di rito, sono stati portati associati le Case Circondariale di Genova Pontedecimo e Marassi. Oggi il gip ha concesso ad entrambi gli arresti domiciliari.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.